Sport

Gen 17 MOTOR BIKE EXPO: TONI BOU INCANTA IL PUBBLICO DI VERONA

La terza giornata di Motor Bike Expo, la kermesse dedicata alle due ruote, ha registrato un grande afflusso di pubblico, che ha animato gli 8 padiglioni di Veronafiere e le aree esterne. 

Per ognuno, un motivo di interesse: dalle special alle offroad, con lo spettacolo garantito dal fuoriclasse del trial, Toni Bou, le anteprime dei nuovi modelli, gli show nella pista di enduro, le proposte dei costruttori emergenti e lo sguardo sul futuro prossimo offerto dalle moto elettriche nell’area Green.

Toni Bou si è esibito sul percorso di Trial indoor allestito nel Padiglione 8 di Veronafiere. Il pilota spagnolo ha dato spettacolo in sella alla sua moto saltando senza esitazione blocchi di cemento, rampe e ostacoli di ogni genere, impossibili da superare per un motociclista comune.

“Ho già fatto molto di più di quello che mi aspettavano all’inizio, voglio continuare a giocare come un bambino e a vincere, finché correrò nel team migliore al mondo e il fisico me lo permetterà. Guardo ancora lontano”, ha dichiarato Bou.

.
.
Top