Sport

Gen 13 MUSEO DEL CALCIO: NASCONO I FAMILY WEEKEND CON LA COPPA DI EURO 2020

Sabato 15 gennaio 2022 nascono i Family Weekend del Museo del Calcio (ingresso da viale Aldo Palazzeschi, 20, a Firenze), i fine-settimana con attività esclusive dedicate, in particolare, alle famiglie e ai piccoli visitatori.

La visita al Museo diventa ancora più speciale e con il biglietto di ingresso (da collezione con l’immagine dei campioni d’Europa), infatti, si possono unire momenti di gioco in sicurezza come “indovina il cimelio”, le “sfide di biliardino” e il laboratorio “disegna la tua maglia”. 

Aperto tutti i giorni dalle 10 alle 18, weekend compresi, il Museo del Calcio ripercorre la storia e il presente in un viaggio tra scarpini, maglie, palloni e coppe che rievocano ricordi comuni a intere generazioni. 

Tra le emozioni più belle quella della vittoria di Euro 2020 da rivivere attraverso la Coppa vinta a Wembley che rientra al Museo. Sarà visitabile nella sua Sala, non lontana dal pallone di Wembley.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

CHI E’ @CRISPINO21? IL PROFILO IRONICO CHE SPIEGA LA “MATEMATICA DELLA MODA” https://www.crisalidepress.it/chi-e-crispino21-il-profilo-ironico-che-spiega-la-matematica-della-moda/

INTERVISTA A GIULIANA PARABIAGO: A PITTI IMMAGINE UOMO “C’E’ STATO IL TEMPO” https://www.crisalidepress.it/intervista-a-giuliana-parabiago-a-pitti-immagine-uomo-ce-stato-il-tempo/

Top