Gusto

Apr 23 MYCIA LANCIA IL MENU DIGITALE E IL SERVIZIO DI PRENOTAZIONE ONLINE CON GESTIONE INGRESSI

Redazione

Arrivano i nuovi servizi smart per aiutare i ristoratori alla ripartenza dopo l’emergenza Covid ed una garanzia in più per gli Italiani che non vedono l’ora di tornare a mangiare fuori casa in piena sicurezza: l’azienda italiana HealthyFood di Pietro Ruffoni, ideatore di MyCIA, lancia My Contactless Menù, il pacchetto di servizi a valore aggiunto per la digitalizzazione della ristorazione. Un servizio smart capace di aiutare il mondo dell’horeca a rispettare le nuove normative di sicurezza: ingressi contingentati, distanze, igienizzazione di tutto, menù incluso. Si tratta del primo servizio di questo tipo in Italia. All’interno di My Contactless Menù è infatti presente anche la possibilità di attivare il servizio Order & Pay by Phone. Consensi importanti dagli addetti ai lavori: da Claudio Sadler a Mario Cucci a Luca Monica.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top