Bellezza

Mag 19 MYFORMULA: L’E-COMMERCE DELL’HAIR CARE PER PRODOTTI SU MISURA

Redazione

myformula è una start up e-commerce made in Italy che propone prodotti di Hair Care personalizzati per tutti i tipi di capelli, esigenze e preferenze. Attraverso la combinazione di tecnologie all’avanguardia e di competenze umane avanzate, myformula ha l’obiettivo di ridefinire il concetto di bellezza, come qualcosa di davvero personale.

Ciascun prodotto è sviluppato”su misura” in base ai bisogni del singolo cliente grazie alle informazioni fornite con una consultazione online disponibile su my-formula.it. Si tratta di un semplice test che “esplora” caratteristiche dei capelli e stili di vita, tenendo conto di stress, inquinamento, forma fisica e altri parametri che possono influire sulla salute di cuoio capelluto e lunghezze, ma anche di personali gusti estetici come per esempio il colore della confezione, disponibile in diverse tonalità. La formula proposta sulla base di questa indagine preliminare contiene principi attivi appositamente scelti in base ai benefici richiesti.

Tutti i dati raccolti vengono elaborati attraverso un algoritmo creato ad hoc e i prodotti sono realizzati su ordinazione nei laboratori myformula, utilizzando ingredienti attivi naturali d’alta qualità. Tutti i prodotti myformula sono Nickel tested e non sono testati sugli animali. Attualmente la linea è composta da 3 prodotti base: shampoo, balsamo e maschera, acquistabili singolarmente o in cofanetto con 2 o 3 referenze.

 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top