Moda

Ott 20 MYKITA APRE IL PRIMO STORE A CITTÀ DEL MESSICO

In una delle strade più affascinanti di Città del Messico, il MYKITA store apre le sue porte in un edificio ispirato alla Bauhaus degli anni ’50. Oltre ai classici design e alle ultime novità nel campo dell’eyewear, realizzate a mano nella Mykita Haus di Berlino, il negozio offre un servizio ottico completo con strumenti e lenti d’avanguardia ZEISS. 

Il concept degli spazi interni preserva il carattere aperto dell’edificio, in origine concepito come un negozio di fiori. I visitatori accedono al primo piano e sono accolti in una spaziosa galleria di occhiali; le collezioni sono esposte sul Mykita Wall, mentre un laboratorio attrezzato si trova dietro al banco della reception.

Inoltre, i visitatori possono scoprire le specialità̀ del caffè messicano: ispirato al mondo sensoriale di MYKITA e Colonia Roma, il bar Laboratorio è l’ultima trovata dei creatori della terza istituzione del caffè Rompeolas. Oltre agli ormai affermati classici del design MYKITA, il Mykita Shop di Città del Messico presenta le ambite collaborazioni con Maison Margiela, Bernhard Willhelm e Leica.

.
.
Top