In occasione della sfilata di 032c, MYKITA e 032c hanno presentano in anteprima BEAR, la quarta release di occhiali da sole realizzati in collaborazione, disponibile a partire da luglio 2025.
Con il suo design dinamico e futuristico, BEAR incarna l’estetica minimale e raffinata di MYKITA | 032c, concepito per adattarsi ad un lifestyle all’insegna del ritmo e per essere indossato da mattina a sera.
Realizzati in acciaio inossidabile, materiale distintivo di MYKITA, questi occhiali dalle linee sinuose e avvolgenti sono caratterizzati da una costruzione snella che unisce resistenza e adattabilità. Ogni montatura prende forma attraverso oltre 80 meticolose fasi di lavorazione manuale – inclusa la realizzazione dell’iconica cerniera a spirale, una soluzione di design brevettata che incarna appieno la filosofia di eleganza tecnica di MYKITA.
Disponibile in quattro varianti colore – argento opaco con lenti cobalto, total black, verde militare con lenti holly green e arancione bruciato con lenti bordeaux – BEAR ridefinisce il concetto di design avvolgente, ispirandosi all’energia vibrante della scena culturale berlinese. Ogni esemplare è realizzato a mano presso la MYKITA HAUS di Berlino.