Naïma, la prima insegna italiana di profumerie nel segmento premium del beauty retail, conferma e rafforza il proprio ambizioso piano di espansione nazionale con l’inaugurazione di cinque nuovi punti vendita Naïma AllScent. Un’espansione nel mese di novembre che consolida la presenza del Gruppo in nuove province e regioni, portando l’esclusiva esperienza Naïma ancora più vicina ai suoi clienti.
L’espansione ha toccato strategicamente diverse aree, in un fitto calendario di inaugurazioni che ha visto l’apertura del nuovo store al Centro Commerciale Treviglio (BG) l’8 novembre, seguita dal punto vendita nel Centro Commerciale Poseidon di Carini (PA) il 15 novembre. A queste si sono aggiunte due prestigiose aperture nella Repubblica di San Marino, in Via Salita alla Rocca il 20 novembre e presso il San Marino Outlet Experience il 22 novembre. Il ciclo di inaugurazioni si è concluso il 25 novembre con l’apertura all’interno del centro commerciale di Vercelli. Una data che ha coinciso con la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, occasione in cui Naïma AllScent ha lanciato in tutti i suoi 70 punti vendita una speciale iniziativa di sensibilizzazione rivolta alla clientela, con materiali dedicati in store a sostegno della causa.
Le nuove profumerie Naïma AllScent – che raggiunge un totale di 70 profumerie in tutto il territorio nazionale – riflettono pienamente i valori fondanti del brand: centralità del cliente, attenzione al dettaglio. Ogni punto vendita è progettato per offrire un’esperienza d’acquisto su misura e altamente coinvolgente. Ad accogliere i visitatori in ogni nuova profumeria, un team di beauty expert altamente preparato e disponibile è pronto a offrire consulenze personalizzate e a guidare ogni scelta con empatia e competenza, garantendo un servizio di altissimo livello.
L’assortimento ricercato di brand, che spazia tra skincare, make-up, profumeria e haircare, unito a uno spazio accogliente e funzionale, contribuisce a rendere ogni visita un momento unico di scoperta e cura di sé.
Con queste cinque nuove significative aperture, che coprono strategicamente diverse aree geografiche, Naïma ribadisce con forza la volontà di consolidare la propria leadership sul territorio italiano e di continuare a promuovere una visione della bellezza accessibile, esperienziale e in continua evoluzione, mantenendo la promessa di eccellenza dell’insegna.