Bellezza e Benessere

Feb 04 NAÏMA : IL NUOVO E-COMMERCE DITANO.COM

A poco più di un anno dall’acquisizione da parte del gruppo Naïma, la catena italiana di profumerie diffusa sul territorio nazionale, Ditano.com, storica piattaforma e-commerce tra i leader di riferimento del panorama beauty e del personal care in Italia, si presenta in una veste nuova, frutto di un riposizionamento strategico e di un restyling digitale completo.

Un cambio di interfaccia, posizionamento e immagine del brand che celebra oltre sessant’anni di esperienza e dedizione al mondo beauty, proiettando il brand verso il futuro e valorizzando le sue radici italiane.

Fondato nel 1959 da Pietro Ditano, il marchio è nato come una piccola profumeria nel cuore di Fasano, in Puglia. Con il passare del tempo e grazie all’intuizione di abbracciare il web nei primi anni 2000, Ditano è diventato un simbolo di affidabilità e cura sartoriale nel settore beauty. Oggi, con il lancio del nuovo sito, Ditano.com conferma la sua vocazione: guidare i clienti in un viaggio che unisce qualità, autenticità ed eleganza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top