Moda

Mag 17 NAMELESS E RED BULL INSIEME PER IL LANCIO DELL’OTTAVA EDIZIONE DEL FESTIVAL

Nameless e Red Bull e numerosi ospiti appartenenti al mondo della moda e della musica si sono riuniti per il party di lancio dell’ottava edizione del noto festival musicale (2/5 giugno 2022). 

Il party per il lancio del Nameless Festival si è svolto presso la Terrazza Martini, sullo sfondo lo skyline di Milano e un panorama mozzafiato. Gli ospiti hanno potuto brindare alla partnership con Red Bull, mentre in consolle si sono alternati alcuni tra gli storici “amici” di Nameless.

L’evento, tra i più attesi del panorama musicale dance e hip hop a livello internazionale, dopo due anni di stop, promette un’edizione ricca di sorprese What’s behind the door?  e avrà luogo dal 2 al 5 giugno a La Poncia – tra i comuni di Annone di Brianza, Molteno e Bosisio Parini (LC), in una nuova esclusiva location di 200.000 mq.

Una line up d’eccezione che vedrà alternarsi sui palchi artisti del calibro di Afrojack, BBNO$, Dj Snake, Lil Pump, Illenium, Guè, Central Cee e tanti altri, per quattro giorni di pura musica. Back to Life è lo slogan dell’evento, che è già totalmente plastic free e mira a trasformarsi in un festival ad impatto zero per il territorio che lo ospita.

.
.
Top