Moda

Gen 27 NAPAPIJRI: MADE WITH LIBERTY FABRICS

Celebrando il mondo là fuori come spazio per la libertà creativa e la scoperta, l’ultima capsule collection di Napapijri utilizza Liberty Fabrics per reimmaginare l’esplorazione e il viaggio attraverso due stampe scelte esclusivamente dall’archivio di Liberty Fabrics. Fiori selvatici ingranditi per le donne e un motivo tartan per gli uomini: il fascino classico di queste stampe porta un tocco di campagna britannica all’iper-modernità e alla funzionalità dell’anorak Northfarer.

Le stampe iconiche di Liberty Fabrics e il modello iconico di Napapijri si uniscono per creare un look originale pensato per viaggiatori creativi mossi dall’espressione di sé e dalla ricerca della creatività. Dopotutto, non è un caso che Oscar Wilde abbia descritto Liberty come “il negozio prescelto dall’acquirente artistico”. Come esploratori artistici, Napapijri abbraccia lo spirito di Liberty Fabrics in questa capsule composta da felpe con cappuccio e t-shirt, oltre a una divertente selezione di accessori da viaggio, tra cui cappelli a secchiello, marsupi, zaini e sporte pieghevoli.

Per trasmettere l’atmosfera della capsule e il suo legame con l’immaginario britannico attraverso le stampe oniriche di Liberty Fabrics, il brand si è rivolto al fotografo londinese Louis Bever. Giunto alla sua terza campagna per Napapijri, ha unito le forze con il regista Louis Lincoln per produrre un’interpretazione giocosa dei tropi visivi della vita di campagna britannica. Dai castelli agli scones, dai palloni da calcio ai picnic, attraverso la loro prospettiva unica incorniciano una serie di conversazioni con tre ospiti con storie diverse, ognuno dei quali fornisce la propria interpretazione del significato di essere “là fuori”.

Napapijri Made with Liberty Fabrics sarà disponibile dal 27 gennaio su napapijri.com, nel flagship store di Milano – Orefici 11 – e in selezionati rivenditori Napapijri. 

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top