Moda

Feb 16 NAPAPIJRI: NORTHFARER, L’ULTIMA RIVISITAZIONE DELL’ANORAK

Northfarer è l’ultima rivisitazione dell’anorak secondo l’estetica di Napapijri.

La silhouette iper-strutturata e il collo con doppia zip si ispirano direttamente al profilo del Monte Bianco, mentre le linee essenziali elevano il classico taglio del capospalla dando vita a una giacca urbana in CORDURA® UltraLite, per prestazioni a 360°.

La robustissima CORDURA® era già stata scelta nel 1990 per la prima giacca del marchio, Skidoo, ma nel 2022 ha rinnovato la partnership con questo colosso dell’innovazione dei materiali realizzando Northfarer con una versione più leggera – ma altrettanto resistente – del suo tessuto di punta.

Argu Secilmis, Vice Presidente prodotto e marketing in Napapijri, descrive questo sforzo congiunto come “la forma più genuina di espressione dei materiali che potessimo scegliere per lanciare Northfarer all’interno della nostra linea principale. Oltre alla forma, che rende omaggio alle nostre origini, il tessuto fa parte della storia dei capispalla che portiamo avanti dal 1990 di pari passo con CORDURA®. Se la resistenza è uguale a quella del tessuto originario degli anni Novanta, la leggerezza della nuova versione risponde esattamente alle esigenze dei consumatori contemporanei, assecondando le loro vite frenetiche.”

Northfarer sarà disponibile in negozio e online su napapijri.com a partire dal 15 febbraio.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top