Moorer, emblema dell’eccellenza sartoriale italiana, presenta SKII, la nuova capsule collection Autunno Inverno 2025/26 ispirata all’evento sportivo più atteso del decennio: i Giochi Olimpici di Milano-Cortina. Una proposta esclusiva uomo e donna che coniuga raffinatezza, innovazione tecnica e spirito sportivo, interpretando la montagna con l’inconfondibile stile del brand.
La capsule SKII nasce per affrontare le sfide dell’alta quota con capi dall’equilibrio perfetto tra funzionalità e allure sartoriale. Le ski jacket, dalle vestibilità ergonomiche e realizzate in pregiata lana con armature sartoriali, sono rese altamente performanti grazie all’accoppiatura di membrane waterproof. I pantaloni, proposti in lana membranata o in gabardina tecnica water resistant, assicurano comfort e calore grazie all’imbottitura interna e alla fodera in jersey, offrendo la massima libertà di movimento.
A completare il total look, una maglia in lana stretch, che unisce morbidezza e performance, insieme a stivali e guanti termici che esprimono la perfetta fusione tra estetica e funzionalità.
Ogni dettaglio è progettato per rispondere alle esigenze dello sport contemporaneo: zip waterproof, taschini tattici per ski pass, baschine interne e regolatori ergonomici che modellano il Mountain-suit adattandolo perfettamente al corpo.
La capsule SKII rappresenta così l’essenza della filosofia Moorer: prestazioni elevate e artigianalità d’eccellenza, senza mai rinunciare all’eleganza.
Con SKII, Moorer rinnova il suo impegno nel creare capispalla intelligenti e sofisticati, in grado di accompagnare con stile le sfide più estreme e le avventure più raffinate.