Stile

Nov 29 NATUZZI ITALIA E OXFAM INSIEME PER DONARE ACQUA AI PAESI COLPITI DA EMERGENZE

Donare acqua pulita ai Paesi colpiti da emergenze improvvise e protratte: questo è l’obiettivo del Christmas Design Market che dal 2 al 24 dicembre 2022 animerà il flagship store milanese del brand italiano di design Natuzzi Italia.

L’iniziativa nasce con la volontà dell’azienda di sostenere concretamente con una donazione l’impegno di Oxfam Italia, in particolare la campagna Dona acqua, salva una vita, e dando al pubblico di Milano la possibilità di unirsi all’obiettivo di portare 10.000 litri di acqua sicura in situazioni di necessità grazie al benefico mercatino di Natale. 

Ogni oggetto del Christmas Design Market potrà fare la differenza: parte del ricavato di ciascun prodotto acquistato si unirà alla donazione che Natuzzi Italia destinerà a Oxfam Italia per contribuire a portare acqua pulita a coloro che si trovano in situazioni di emergenza e ne hanno più bisogno per bere, cucinare e lavarsi.

Il Christmas Design Market sarà l’occasione per sostenere l’iniziativa e scoprire idee regalo originali a prezzi irripetibili. Una vera immersione nel mondo Natuzzi Italia e nelle calde atmosfere mediterranee protagoniste delle creazioni del brand, così come dell’architettura dello store progettata da Fabio Novembre e ispirata all’accoglienza ed al calore tipico della Puglia. E in più giovedì 15 dicembre, a partire dalle ore 18.00 nello store di via Durini, Natuzzi Italia e Oxfam Italia celebreranno la bellezza della solidarietà con un Christmas cocktail dedicato alla città ed a tutti coloro che vogliono sostenere Oxfam e combattere le disuguaglianze e la povertà.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top