Moda

Dic 14 NAUTICA: GLI OROLOGI ISPIRATI AL MARE

Il mare rappresenta una inesauribile fonte di ispirazione per Nautica che sceglie un’altra spiaggia paradisiaca per dare il nome ad una propria collezione di orologi: Koh May Bay.

Gli orologi Koh May Bay spiccano per la loro cassa d’acciaio con ghiera di forma ottagonale con angoli smussati. Un dettaglio stilistico intrigante a cui fa eco l’essenzialità del quadrante sul quale i corposi indici luminescenti sono pensati per favorire al massimo la leggibilità.

Il modello con quadrante nero di questa collezione è proposto in un set che permette di cambiare il cinturino di silicone con un bracciale d’acciaio e viceversa per poter vivere il segnatempo in modi differenti: sportivo e adatto all’ambiente acquatico, oppure più urbano ed elegante.

Gli orologi con quadrante blu e grigio scuro sono proposti in abbinamento a cinturini di silicone con texture e logo Nautica in rilievo nei colori blu e rosso, rispettivamente. Il modello con quadrante grigio chiaro è proposto con un solido bracciale in acciaio.

La cassa di 46 mm di diametro presenta corona e fondello a vite che garantiscono l’impermeabilità dei segnatempo fino a 100 metri. Tutti gli orologi Koh May Bay di Nautica montano un movimento al quarzo tre sfere.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top