Moda

Lug 16 NEGRI FIRMAN PR & COMMUNICATION: NUOVA NOMINA

Negri Firman PR & Communication ha annunciato la nomina a PR Director di Keren Avni.

Questa nomina si inserisce nella profonda attività di rinnovamento intrapresa da Negri Firman nell’ultimo anno, che ha portato alla creazione di nuove divisioni volte a far fronte al cambiamento del mercato.

Per supportare al meglio la ripresa dell’attività in Italia e all’estero, dove oggi si riscontra la maggior crescita, Negri Firman ha intrapreso un percorso che prevede sia un importante incremento dell’organico che l’apertura di nuove sedi.

In quest’ottica, Keren Avni affiancherà Silvia Negri Firman nel coordinamento delle attività dell’agenzia e delle squadre di lavoro dedicate ai clienti, garantendo una sempre maggiore qualità nei servizi erogati dall’agenzia.

Keren Avni ha così commentato il suo nuovo incarico: “Sono orgogliosa ed entusiasta di intraprendere questa nuova sfida professionale con un’agenzia importante e affermata a livello internazionale come Negri Firman e poterne sostenere lo sviluppo con importati progetti di comunicazione integrata grazie al rinnovato modello di business”.

.
.
Top