Sport

Nov 07 NEW BALANCE E ARIES SVELANO LA COLLABORAZIONE CON AS ROMA

New Balance e il marchio britannico di luxury streetwear Aries hanno dato vita a una collaborazione unica per il colosso del calcio italiano: AS Roma.

La collaborazione è costituita da tre maglie personalizzate, due delle quali saranno indossate durante la tournée giapponese dell’AS Roma, quando affronterà lo Yokohama F Marinos a Tokyo.

Rimanendo fedeli alla famosa colorazione giallorossa, le maglie presentano una striscia diagonale marmorizzata nei colori emblematici del club, mentre la maglia pre-partita include uno sfondo e un bordo nero sul colletto.

Questa maglia pre-gara sarà indossata dai giocatori in campo durante il riscaldamento allo Stadio Olimpico, durante il Derby del 6 novembre, quando affronteranno i rivali locali della Lazio.

La maglia del portiere è caratterizzata da una fusione di colori, tecnica distintiva di Aries, ispirati alla cultura trash, all’outsider art e all’illustrazione, influenze fondamentali per il marchio e per la sua fondatrice romana Sofia Prantera.

Oltre alle maglie dell’AS Roma, la collaborazione prevede anche una giacca, un pantalone e una maglia nera pre-partita, una maglia argento e oro in edizione limitata che ritrae alcune delle figure più iconiche di Roma, tra cui Lupa Capitolina, Lucio Vero e Giulio Cesare.

.
.
Top