Moda

Mar 27 NEW BALANCE FOUNDATION: 2 MILIONI DI DOLLARI PER L’EMERGENZA

Redazione

La New Balance Foundation con sede a Boston ha impegnato 2 milioni di dollari in finanziamenti no profit in risposta alla pandemia di COVID-19 a supporto delle comunità locali, regionali e globali.

Questa donazione sarà divisa e destinata ai fondi di soccorso COVID-19 di diverse organizzazioni: Global Giving, la più grande comunità globale di crowdfunding, che include organizzazioni non profit, donatori e aziende in quasi tutti i paesi. La New Balance Foundation ha destinato 200.000 dollari per sostenere aiuti e recuperi immediati e a lungo termine nelle comunità vulnerabili di tutto il mondo.

No Kid Hungry, che invia sussidi di emergenza a banche alimentari e gruppi di comunità locali negli Stati Uniti. Lavora per nutrire i bambini nelle comunità più colpite e garantisce alle famiglie come trovare cibo mentre le scuole sono chiuse, in modo che i bambini possano mangiare tre pasti al giorno. La New Balance Foundation ha destinato 100.000 dollari.

Il Boston Resiliency Fund, Groundwork Lawrence, Good Shepherd Food Banknel Maine e la St. Louis Area Foodbank riceveranno una donazione di 50.000 dollari ciascuno dalla New Balance Foundation, che riflette le comunità regionali in cui vivono e lavorano i dipendenti New Balance.

Una selezione di oltre 60 beneficiari in tutto il mondo appartenenti al network della New Balance Foundation, che supportano bambini e famiglie con un focus su salute, alimentazione, istruzione e attività fisica, riceveranno un totale di 1,5 milioni di dollari come ulteriore donazione per contrastare l’emergenza causata dal COVID-19.

I dipendenti di New Balance negli Stati Uniti, Canada e Regno Unito possono partecipare al corporate match program della società, che dirige i fondi destinati alla beneficenza definendo le organizzazioni no profit qualificate e significative per il gruppo.

 

.
.
Top