Sport

Set 15 NEW BALANCE PRESENTA IL TERZO KIT AS ROMA

New Balance presenta il terzo kit dell’AS Roma per la stagione 22/23.

La nuova maglia vede il reinserimento dell’iconico scudetto ASR, che torna sulle maglie della Roma dopo sessantadue anni, insieme a un’accattivante palette di colori nero e rosa. Il disegno distintivo è un intreccio di forme moderne e riflette la forte fedeltà ai lupi della Roma.

L’unione dei colori è celebrata in tutto, con dettagli vivaci aggiunti ai pantaloncini e ai calzettoni in maglia nera. Il kit del portiere è presentato in un color albicocca ed è stato sviluppato in linea con le maglie dei giocatori. 

New Balance ha utilizzato una tecnologia di design all’avanguardia su tutte le maglie 22/23 per garantire prestazioni superiori. Sviluppate utilizzando l’innovativa tecnologia NB Dry per aiutare a mantenere i giocatori freschi e asciutti dal primo fino al fischio finale.

Quest’ultima release fa parte della campagna di New Balance “Our World, Our Roma” per questa stagione. La creatività è guidata dal fotografo internazionale Justin Bettman, che ha lavorato al fianco del marchio per contribuire a sottolineare il legame tra il nuovo design, il club e il suo rapporto con la città.

Il terzo kit New Balance AS Roma è disponibili negli store AS Roma e sarà disponibile per l’acquisto su newbalance.it e negli store New Balance in tutto il mondo, a partire dal 15 settembre. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.
Top