Stile

Mar 01 NHOOD: CHIAMATA AI CREATIVI PER L’IMMAGINE DEL NUOVO PIAZZALE LORETO

Nhood Services Italy, società di servizi e consulenza immobiliare specializzata nella creazione e gestione di luoghi di vita a uso misto, in qualità di capo cordata del progetto vincitore del bando internazionale C40 Reinventing Cities per la trasformazione di Piazzale Loreto a Milano, lancia una call per selezionare l’agenzia che realizzerà l’identità visiva di LOC – Loreto Open Community, il progetto di rigenerazione urbana che trasformerà l’attuale snodo di traffico meneghino in un grande hub vitale ricco di cultura, servizi, intrattenimento, commercio.

Fino al 18 marzo 2022 studi grafici, agenzie di comunicazione e branding, e gruppi di liberi professionisti che hanno la loro sede di attività nell’area allargata di Loreto potranno inviare una mail all’indirizzo loc@nhood.com e avviare il processo di accreditamento. Sono invitati studi, agenzie e professionisti residenti nell’area urbana che abbraccia i Nuclei d’identità locale di Stazione Centrale – Ponte Seveso (NIL 10), Padova – Turro – Crescenzago (NIL 19), Loreto – Casoretto – NoLo (NIL 20), Buenos Aires – Porta Venezia – Porta Monforte (NIL 21), Città studi (NIL 22). I team accreditati riceveranno il brief completo con le informazioni dettagliate sul progetto i messaggi che l’identità visiva vuole raccontare e rappresentare.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top