Nicholas Galitzine, già Global Fragrance Ambassador di Emporio Armani, amplia la collaborazione con il marchio diventando protagonista della campagna autunno/inverno 2025/26 dedicata a occhiali, orologi e gioielli.
Fotografato in primi piani cinematografici da Alasdair McLellan sullo sfondo di un lussureggiante giardino inglese, Galitzine è un acclamato attore che presto assumerà l’iconico ruolo di He-Man nell’attesissimo Masters of the Universe di Amazon MGM e Mattel, diretto da Travis Knight. Di recente ha recitato con Anne Hathaway in The Idea of You, la commedia romantica che ha raggiunto il maggior successo di pubblico al debutto nella storia degli Amazon MGM Studios. Galitzine è apparso anche nella serie originale Sky Mary & George, apprezzata dalla critica, al fianco di Julianne Moore. Galitzine è in arrivo anche con il film 100 Nights of Hero di Julia Jackman, insieme a Emma Corrin, Maika Monroe e Charli XCX, e con Three Bags Full: A Sheep Detective Movie di Amazon MGM, con Hugh Jackman ed Emma Thompson.
In questa nuova campagna, la presenza di Galitzine, incorniciata da architetture storiche, riflette perfettamente lo spirito consapevole e contemporaneo del marchio.
Per l’autunno/inverno gli occhiali hanno silhouette decise e versatili, e rispecchiano il carattere metropolitano del marchio. La linea di orologi si arricchisce di modelli sportivi con nuovi colori e funzionalità. La collezione di gioielli presenta elementi distintivi in acciaio e unisce design contemporaneo a texture e placcature bicolore a contrasto.