Moda

Apr 26 NICOLE MILANO SVELA LA COLLEZIONE SYMPHONY OF ARTS ALLA BARCELONA BRIDAL FASHION WEEK

Nicole Milano, il marchio italiano di lusso di abiti, oggi importante realtà nel portfolio di Pronovias Group, svela le sue nuove collezioni 2023 ispirate alle Arti durante la Barcelona Bridal Fashion Week.

Gli abiti della nuova collezione “Symphony of Arts” sono stati svelati in passerella e saranno disponibili a partire da questa estate.

Nicole Cavallo, Creative Director del brand e global bridal influencer si è ispirata alle Arti, declinando l’unicità di ognuna di queste nelle collezioni del brand: Nicole Milano è un tributo alla fotografia, Nicole Couture all’architettura, Colet alla pittura, Jolies alla danza e Aurora alla scultura.

Le collezioni “Symphony of Arts” sono frutto di una ricerca di tessuti e ricami senza precedenti. Texture ricche come lo jacquard goffrato conferiscono una tridimensionalità essenziale, mentre l’organza garzata rosa peonia crea volumi leggeri. In questa collezione femminilità e audacia si mescolano: dai ball gown con fili intrecciati neri e dorati ai pattern dei tulle glitterati, alle proposte in macramé con intagli di pizzo che aggiungono movimento e ricchezza all’abito total lace. Trionfano le scollature Queen Anne, I volumi leggeri e i fiocchi sulle schiene come tendenze del bridal 2023.

.
.
Top