Moda

Feb 03 NICOLE MILANO SVELA LA NUOVA COLLEZIONE DI ABITI DA SERA

Nicole Milano ha svelato la nuova collezione di abiti #NicoleMoments.
 
Per le cerimonie all’aperto la maison interpreta diverse consistenze di tessuti e pattern floreali: dagli abiti in leggerissimo chiffon stampato con maniche lunghe e schiena scoperta o bustier di pizzo guipure nero, agli stili in mikado black & white: perfette per chi cerca lo stampato anche di sera.

Per la sera e i party più esclusivi, gli abiti in lamé metallizzato assicurano un look luminoso enfatizzato dal plissé di gonne e pantaloni. Tornano le scollature a cuore e i girovita con microcristalli e perline colorate o ricami di pizzo con effetto cintura.

 La nuova collezione Nicole Moments è disponibile online, nei negozi di Nicole Milano e presso i migliori rivenditori del marchio in Italia e nel mondo.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top