Moda

Giu 30 NICOLE MILANO SVELA LA NUOVA COLLEZIONE ISPIRATA ALLE ARTI

Nicole Milano – brand italiano del portfolio di Pronovias Group – svela alle spose un’anteprima delle nuove collezioni bridal 2023 “Symphony of Arts”.
 
Nicole Cavallo, Creative Director del brand, si è ispirata alle Arti che da secoli interpretano il mondo e trasformano un’idea in un’opera unica ed eterna.

Il risultato è una nuova collezione di abiti da sposa intrisi dello stile romantico di Nicole, e declinati attraverso tessuti inediti e moderni come lo jaquard goffrato, l’organza garzata rosa peonia e il popeline di cotone. Costruzioni leggere e scollature seducenti sul decolleté e sulle schiene, che tornano protagoniste assolute del look.

I design si arricchiscono di ricami innovativi e texturizzati, volumi ampi e leggerissimi, corpini strutturati che garantiscono un sostegno e un comfort del tutto nuovo.

Questa estate, una selezione speciale delle nuove collezioni bridal sarà visibile online su nicolemilano.com e presso i negozi del brand.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top