Auto

Lug 08 Nissan al giro di boa 2025 con Qashqai tra i C-SUV e tra gli ibridi più venduti in Italia

Un 2025 importante per Nissan Italia, che nei primi 6 mesi dell’anno vede il consolidamento delle vendite dei crossover e del suo modello di punta Qashqai. In arrivo altri nuovi prodotti iconici e strategici a rafforzamento della gamma.

Nissan Qashqai è infatti al 3° posto fra i C-SUV e si conferma al 7° posto fra gli ibridi più venduti in Italia sia nel mese di giugno che nel periodo gennaio/giugno. Risultati che premiano la terza generazione della vettura, profondamente rinnovata nel 2024 in termini di design esterno, design e qualità degli interni, tecnologie di assistenza alla guida e di connettività.

Ottime performance anche per Nissan Juke, i cui volumi crescono dell’11% a giugno e del 6% nei primi 6 mesi, rispetto agli stessi periodi dello scorso anno.

Gli ecoincentivi Nissan dedicati ad Ariya, spingono le vendite del crossover 100% elettrico, i cui volumi crescono del 72% nel semestre. Incentivi confermati con sconti fino a 8.500 euro su tutta la gamma Nissan Ariya fino al 31 luglio.

Per quanto riguarda le importanti novità di prodotto, Nissan si appresta a lanciare sul mercato la sesta generazione di MICRA – che tornerà presto in Europa in versione 100% elettrica – e la terza generazione di LEAF, completamente rinnovata nello stile e nei contenuti di prodotto, che debutterà nella rete concessionaria nel 2026.  Due modelli iconici con cui Nissan amplia ulteriormente la sua offerta di prodotti elettrificati.

La nuova MICRA, con linee da SUV compatto e interni spaziosi, è disponibile con batteria da 40 o 52kWh e autonomia fino a 408km. La nuova LEAF, che ha un design da crossover con coefficiente di resistenza aerodinamica pari a 0,25, è disponibile con batteria da 52 o 75kWh, autonomia fino a 604 km. Entrambe le vetture, adatte sia per la città che per i lunghi viaggi, hanno una ricca dotazione di tecnologie innovative di assistenza alla guida, sicurezza e connettività.

Novità anche per Nissan More, la garanzia gratuita che si attiva e si rinnova con il tagliando eseguito presso la rete Nissan, che da oggi è ancora più vantaggiosa, grazie al maggior numero di componenti coperti dal programma. Sempre gratuita ma con molta più copertura.

Nissan More si estende fino al decimo anno di vita della vettura o 200.000 km di percorrenza e offre una copertura assicurativa* di un anno (o per il chilometraggio previsto dal piano di manutenzione) sui componenti più importanti e costosi del veicolo. Dal lancio (ottobre 2024) a oggi, sono già oltre 14.000 i clienti Nissan che hanno scelto Nissan More e le novità introdotte si applicano a tutti i contratti già attivati e offrono una ragione in più ad altri clienti per aderire all’iniziativa.

In termini di promozioni commerciali, nell’estate torrida, Nissan lancia Cool Summer il programma che raffredda i prezzi con tasso zero su tutta la gamma fino al 31 luglio. Tutti i crossover Nissan sono oggi ancora più vantaggiosi e in particolare Qashqai è proposto con rate a partire da 91 euro/mese per le versioni Mild Hybrid e 144 euro/mese per le versioni e-POWER, mentre per Juke le rate sono a partire da 129 euro/mese per le versioni benzina e 150 euro/mese per le versioni ibride

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top