Al Japan Mobility Show 2025, Nissan presenta tre novità: la nuova Elgrand, la nuova Ariya e il SUV Patrol, confermando la propria strategia di rilancio nel mercato giapponese. Questi modelli, insieme alla nuova LEAF, alla Roox Kei car e alla Skyline MY26, rafforzano la crescita del marchio nell’ambito del piano Re:Nissan.
Il programma punta su innovazione, tecnologie intelligenti e crescita sostenibile, con il rinnovo dei principali modelli e l’introduzione di nuovi prodotti emozionali e tecnologicamente avanzati.
Il minivan premium giapponese torna nel 2026 con un design ispirato al Timeless Japanese Futurism, interni lussuosi con materiali pregiati e doppio display da 14,3”.
È dotato del sistema e-POWER di terza generazione e della trazione integrale e-4ORCE evoluta. Integra il ProPILOT 2.0 aggiornato, che permette la guida senza mani anche sotto i 50 km/h.
Nel 2027 debutterà in Giappone il leggendario Patrol, SUV premium simbolo di robustezza e tecnologia, segnando il ritorno del brand nel segmento off-road dopo il Safari del 2007.
Il crossover elettrico si aggiorna con nuovi dettagli estetici, infotainment basato su Google, funzione V2L e sospensioni migliorate.
Contribuisce alla visione Nissan di mobilità elettrica e connessa, insieme alla nuova LEAF.