Auto

Giu 10 Nissan: riapre Sunderland

Collaboratore

Dopo circa tre mesi, lo stabilimento di Sunderland, fiore all’occhiello di casa Nissan, riapre i cancelli nella massima sicurezza, rispettando tutti i severi protocolli per la tutela della salute di oltre 5.000 dipendenti.

“È bello vedere di nuovo i veicoli uscire dalla linea di produzione, incluso il nuovo Juke – ha dichiarato Alan Johnson, Nissan Vice President Manufacturing nel Regno Unito – è la testimonianza delle abilità e della dedizione del personale che ha reso possibile la ripresa delle attività di produzione nel rispetto di tutte le misure di sicurezza”.

Tra le altre misure adottate figurano la separazione tra gli operatori, attraverso schermi, barriere e divisori, così come l’individuazione di percorsi predefiniti nell’intero sito.

Le aree e i tempi di pausa sono stati rivisti per garantire il distanziamento interpersonale, rimuovendo i punti di contatto.

I veicoli prodotti verranno consegnati in tutta Europa, per questo è stata realizzata una guida sulle specifiche norme igieniche e di sanificazione degli ambienti e dei veicoli. Grazie all’applicazione di queste misure, Nissan ha riaperto il 95% della propria rete di concessionarie in Europa.

 

.
.
Top