Moda

Nov 25 NOBIS LANCIA NEXT BY NOBIS, IL PROGRAMMA DI RE-SELL CHE RIDUCE L’IMPATTO AMBIENTALE

Il brand canadese di outerwear Nobis presenta NEXT by Nobis, il nuovo programma di re-sell che offre la possibilità di rivendere i propri capi Nobis attraverso un processo di autenticazione, estendendo così la vita dei capispalla e riducendo il loro impatto ambientale.

NEXT by Nobis è stato progettato con l’ambizione di offrire un valore aggiunto ai clienti del brand aumentando il ciclo di vita dei loro capi e riducendone l’impronta ecologica.

In partnership con Recurate, leader nel settore della tecnologia di re-sale, questo programma permetterà ai clienti l’accesso a prodotti pre-owned con un prezzo vantaggioso e con la garanzia dell’autenticità del capo Nobis che stanno acquistando grazie ad un processo che include l’impiego di Certilogo, che ne certifica l’origine.

La piattaforma peer-to-peer offre un’esperienza user-friendly dall’inizio alla fine, sia per chi vende che per chi compra. I venditori possono postare le giacche che intendono rivendere creando un account, caricando immagini, dettagli e condizioni del prodotto. Il prezzo viene determinato in base alle condizioni dei capi, aiutando Nobis a raggiungere una nuova fascia di mercato composta da consumatori che cercano prodotti a prezzi scontati o modelli iconici non più in produzione. I venditori potranno spedire il prodotto direttamente all’acquirente perché la tecnologia di autenticazione non richiede processi intermedi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.
Top