Moda

Ott 15 NOBIS: NUOVO GLOBAL BRAND AMBASSADOR SIMU LIU

In occasione del 15esimo anniversario e del lancio della nuova collezione AW21, NOBIS annuncia come nuovo Global Brand Ambassador Simu Liu, supereroe Marvel e attore canadese, noto per il suo ruolo da protagonista in “Shang Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli”. Questa partnership rappresenta l’incontro tra la filosofia del brand e l’idea di Simu Liu di sfidare i pregiudizi anche attraverso la moda.

“Per me questa nuova avventura con Nobis è personale – mi ha dato la possibilità di continuare a schierarmi per coloro a cui vengono negate delle possibilità per via della loro etnia, per dare importanza alle loro voci e alle loro storie,” afferma Simu Liu. 

Simu Liu, durante la sua carriera, ha sempre sostenuto i creatori e gli imprenditori asiatici e ha spesso interpretato ruoli che mettessero in discussione lo status quo. La filosofia di Nobis coincide con la vision di Simu su eccellenza, passione e inclusività – principi da sempre prioritari per i fondatori del brand Kevin Au-Yeung Robin Yates.

Simu e Nobis hanno creato per la campagna una serie di scene in cui l’attore interagisce con diversi elementi chiave rappresentanti le sue passioni e la sua carriera: musica, sport e scrittura ci raccontano anche un po’ della sua vita e degli ostacoli che ha dovuto affrontare a causa dei pregiudizi derivanti dalla sua etnia.

.
.
Top