Auto

Mag 07 NORAUTO: ASSISTENZA DIGITALE

di Redazione

Norauto, gruppo leader in Europa per la vendita e installazione di accessori e ricambi per auto, offre la possibilità di acquistare i propri prodotti, prenotando i servizi tramite l’e-commerce del sito www.norauto.it. Si tratta di una piattaforma digitale di supporto dotata di una chat gestita direttamente dai collaboratori dei centri, in grado di fornire assistenza ai clienti in tutta Italia in tempo reale, 7 giorni su 7, rendendo possibile l’acquisto direttamente da casa senza dover rinunciare alla consulenza di professionisti.
“Il servizio di chat che offriamo sul nostro sito di e-commerce ci permette di migliorare ulteriormente la customer experience dal centro al mondo virtuale, sempre mantenendo una forte componente umana che per noi è sinonimo di relazione e rapporto con il cliente”, ha dichiarato Francesca Amadei, direttrice marketing e comunicazione di Norauto Italia.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top