Moda

Nov 24 NORTH SAILS LANCIA LA CAMPAGNA GO BEYOND PER PROTEGGERE GLI OCEANI

Quest’anno North Sails ha lanciato Go Beyond, una campagna che incarna lo spirito del manifesto del brand, lanciando un appello alla comunità per scoprire il loro “spirito Go Beyond” e proteggere l’oceano.

La campagna ha presentato gli #Ocean Heroes: donne e uomini incredibili che dedicano la propria vita agli oceani, condividendo un desiderio irrefrenabile di preservarli per le generazioni future. Le loro storie ispireranno la comunità e aiuteranno a convincere gli scettici dell’imminente necessità di individuare soluzioni sostenibili.

Cristina Mittermeier è la biologa marina e attivista che ha aperto la strada al concetto della “Conservation Photography”, fondando nel 2005 l’International League of Conservation Photographers (ILCP) per fornire una piattaforma utile ai fotografi che lavorano su tematiche ambientali.

“La nostra campagna ‘Go Beyond’ rappresenta lo spirito che ci contraddistingue. Superiamo le barriere e affrontiamo le sfide da sempre. Oggi vogliamo che i membri della community di North Sails abbraccino lo spirito del ‘Go Beyond’ e ci dicano cosa significa per loro”, ha dichiarato Marisa Selfa, CEO di North Sails Apparel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

https://www.crisalidepress.it/la-nuova-strada-di-zegna-nuovo-logo-e-una-capsule-collection-dedicata-alla-natura-e-partner-per-collaborazioni-inaspettate/

ALESSANDRA TURRA HEAD OF COMMUNICATIONS DI PHILOSOPHY DI LORENZO SERAFINI https://www.crisalidepress.it/alessandra-turra-head-of-communications-di-philosophy-di-lorenzo-serafini/

Top