Stile

Giu 04 NOVITÀ ITALIA LANCIA UN CONCORSO PER PREMIARE IL DESIGN SOSTENIBILE

Redazione

Un design per un futuro migliore. Questo il senso di “Novità Italia: advancing responsible design for a better future”, il concorso sul design sostenibile, etico e responsabile lanciato da Novità Italia, agenzia milanese di pubbliche relazioni, comunicazione e marketing specializzata in architettura e design. Il concorso è rivolto a designer, studi di progettazione e aziende dell’area design e architettura invitati a presentare progetti creativi sostenibili, etici e responsabili. Premio per il vincitore, 3 mesi di ufficio stampa internazionale. L’iscrizione è gratuita. Un impegno che è per Novità Italia una dichiarazione d’amore al pianeta Terra che ci ospita. I partecipanti potranno presentare un prodotto o una collezione di prodotti che rientrino nelle categorie: arredamento, complementi, illuminazione, sistemi e accessori. Ogni prodotto dovrà rispondere a criteri di sostenibilità, etica e responsabilità nel processo progettuale e produttivo. E dovrà mostrare audacia, innovazione, ricerca e originalità.

I progetti saranno valutati da una giuria composta da: Chiara Maranzana, giornalista; Barbara Musso, titolare e managing director di Novità Italia; Alessia Forte, blogger; Fabio Di Liberto, brand innovation officer; Tiziano Guardini, stilista e consulente di sostenibilità. I progetti dovranno essere inviati entro il 18 luglio 2020 all’indirizzo contest@novitaitalia.com.

Il regolamento e il modulo di iscrizione al concorso sono disponibili sul sito novitaitalia.com oppure sono scaricabili cliccando qui o nella bio del profilo Instagram@novitaitalia_pr.

 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top