Stile

Giu 08 NOVITÀ TOSCANINI: OLIVER E LAWRENCE

Redazione

Toscanini da cento anni progetta e sperimenta soluzioni per appendere e ordinare con stile esclusivo capi e accessori. L’azienda, in occasione del centenario, presenta sul mercato due nuovi prodotti destinati al segmento hôtellerie e residenziale: lo stander OLIVER e il portavaligia LAWRENCE. Entrambi i prodotti sono progettati per organizzare gli spazi, ottimizzandoli e garantendo un servizio di alta qualità.

OLIVER è un pratico stander pensato per un uso domestico all’interno di cabine armadio, nella zona di ingresso oppure come proposta smart di guardaroba “destrutturato” per le seconde case o abitazioni moderne di giovani coppie o single. Nel mondo contract invece Toscanini propone lo stander per le zone ricevimento, le grandi suite oppure da utilizzare negli showroom.

LAWRENCE è un portavaligia progettato soprattutto per le suite d’hotel come elegante supporto destinato ai bagagli. Toscanini però propone questa versatile soluzione anche in ambito domestico in caso di ospiti o nella quotidianità per attrezzare con eleganza una cabina armadio o per arredare con funzionalità una camera da letto. Il portavaligia si può infatti richiudere facilmente se inutilizzato, riducendo così l’ingombro.

 

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top