Moda

Ott 28 NUOVE STRATEGIE IN CASA HERNO

di Redazione

Nell’anno più difficile dell’ultimo decennio, Herno investe ancora una volta sulle sue potenzialità e accelera nel retail, un segno che vuole definire la volontà di andare oltre, credere e scommettere sulla crescita e sul futuro. Ha inaugurato a fine settembre due nuovi punti vendita nel cuore economico delle due maggiori metropoli della Cina – Pechino e Shanghai. Per entrambe le città una prestigiosa location: China World Tower a Pechino e Plaza 66 a Shanghai.

All’interno le collezioni uomo, donna e Laminar sono in spazi che ripropongono il concept del marchio. I capi sono appesi sull’esclusiva trave in acciaio corredata dal gancio in metallo con cinghie in cuoio, il legno ricopre le pedane dell’appenderia e le pareti sono rivestite in ardesia e morbida flanella. Completa l’allestimento la simbolica libreria simbolo e custode dei valori del brand.

Parallelamente Herno approda nel panorama dell’e-commerce e lancia il suo store online e sceglie di farlo con The Level Group, l’e-commerce partner per le aziende del fashion & luxury, che crea e gestisce esperienze online end-to-end su scala globale. Vanta un team con una vasta esperienza nel campo della moda e del design, online e offline; si focalizza sul brand, ponendolo sempre al centro delle proprie strategie, puntando su tecnologie innovative. I servizi di The Level Group includono l’intera catena del valore dell’e-commerce, tra cui creatività & web design, implementazione di soluzioni web, produzione del catalogo digitale, servizi di logistica, servizi finanziari, customer service, store management & operations e digital marketing. Le collezioni – uomo, donna, bambino e Laminar – sono a portata di click e acquistabili da qualsiasi parte del mondo.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top