Moda

Mag 06 NUOVO CEO PER GARAGE ITALIA: LAPO SCEGLIE SERGIO ESPOSITO

Garage Italia annuncia l’ingresso del nuovo CEO Sergio Esposito. Con oltre 20 anni di esperienza internazionale in ambito marketing, media digitali, e-commerce e comunicazione multicanale nei settori automotive, lusso, tecnologia e intrattenimento, Esposito ha l’obiettivo di sviluppare ulteriormente il brand Garage Italia, rafforzandone l’identità.

Con sede a Milano, Garage Italia si fonda su un modello concept-to-product guidato da creatività, sperimentazione e unicità. L’approccio personalizzato al design, delle auto e non solo, è su misura e senza limiti: decodifica la tradizione italiana in chiave timeless e orientata al futuro, con output spesso inaspettati.

L’arrivo di Sergio Esposito segna una svolta importante per Garage Italia. Partendo dai suoi fondamenti – in primis la passione per le auto e la creatività – il nuovo corso è orientato all’applicazione della filosofia e dei valori del brand ad un concept più ampio e consolidato. In questa estensione progettuale, nasce Garage Italia Studio: un’agenzia creativa specializzata in prodotti digitali e new media, un incubatore artistico dedicato all’ideazione e creazione di progetti propri, ad personam e per aziende terze con una forte impronta innovativa. Alla storica location di Milano Accursio, di proprietà di Lapo Elkann, si aggiunge così nelle vicinanze il nuovo hub, attualmente in fase di restyling.

.
.
Top