Lo studio multimediale Pepper’s Ghost, fondato e diretto dall’artista immersivo Anderson Tegon, sceglie BertelliPigola per la gestione delle attività di relazioni con i media e ufficio stampa.
Pepper’s Ghost è un AI multimedia studio indipendente che esplora le connessioni tra arte, tecnologia e percezione, fondendo intelligenza artificiale, CGI, real-time graphics, sound e light design in esperienze immersive dal forte impatto emotivo.
Operativo tra Milano, Dubai e Riyadh, lo studio è riconosciuto per la capacità di trasformare ogni spazio in un ambiente narrativo multisensoriale, ridefinendo i confini tra fisico e digitale.
Sotto la direzione creativa di Anderson Tegon, artista visionario che considera la tecnologia un linguaggio poetico, Pepper’s Ghost coniuga innovazione, estetica e storytelling per dare forma a un nuovo modo di vivere l’arte.
Con l’ingresso di Pepper’s Ghost nel portfolio clienti, BertelliPigolaconferma il proprio impegno nel rappresentare progetti che uniscono ricerca estetica, innovazione e visione creativa.