Moda

Mag 15 NUR DONATELLA LUCCHI FIRMA LA COLLEZIONE UTILITY BAGS

Redazione

NUR Donatella Lucchi nasce nel 2013 all’interno delle collezioni di Donatella Lucchi Milano. La designer Donatella Lucchi, milanese e cresciuta nel mondo della moda, fin dagli inizi della sua carriera collabora con numerosi brand, di cui segue la parte creativa. Fonda la sua linea di borse e accessori nel 2008: eleganza e sobrietà sono i suoi tratti distintivi, con una cura particolare all’accessorio femminile di qualità, grazie alla scelta di materiale Made in Italy e alla manifattura artigianale locale.

Il brand presenta la new collection “Utility Bags”: una linea di borse decostruite e senza metalli pensate per chi cerca la comodità assoluta, soprattutto in viaggio. Saranno le compagne di avventura perfette per l’estate 2020. Di manifattura artigianale, le Utility Bags si piegano senza rovinarsi e si riducono a dimensioni facilmente trasportabili; la leggerezza è garantita dalla struttura essenziale, realizzata solo con pregiata pelle cucita senza l’utilizzo di ulteriori supporti o accessori. Semplicità assoluta, con i dettagli dello stile che caratterizza il brand: la palette cromatica ricercata, raffinati ricami e la qualità 100% made in Italy donano un carattere unico ad ogni borsa.

Di diverse dimensioni per il giorno, l’aperitivo o la sera, la linea Utility Bags è dedicata a tutte le donne che non si fermano mai! Le borse possono essere acquistate sia sulla piattaforma YOOX che direttamente sullo shop del sito https://nur-donatellalucchi.com/shop/

 

 

.
.
Top