Bellezza

Mag 20 NUXE FESTEGGIA LA GIORNATA MONDIALE DELLE API

Ispirato alla natura, Nuxe ha da sempre a cuore la tutela della biodiversità e le api ne rappresentano un anello essenziale. 
La gamma Rêve De Miel rappresenta l’impegno quotidiano del brand e il 20 maggio, Giornata Mondiale delle Api, è il giorno giusto per ricordarlo con trattamenti ultra-nutrienti che avvolgono la pelle di comfort e dolcezza, nutrendola in profondità grazie al potere riparatore del miele. 

Utilizzato fin dall’antichità per il suo potere dolcificante, questo ingrediente star è noto per le sue innumerevoli proprietà terapeutiche riparatrici, ultra-nutrienti e cicatrizzanti. Ricco di zuccheri, è benefico per la cura delle pelli secche.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top