Bellezza

Apr 17 NUXE: PRENDERSI CURA DELLA PELLE A CASA

Redazione

Casa dolce casa… mai come in questo particolare momento si ha più tempo per prendersi cura della propria pelle tra le mura di casa.

 

Beauty routine viso 

“Per la beauty routine del viso suggerisco una detersione delicata sia al mattino che alla sera, seguita dall’applicazione del siero Nuxuriance Gold Sérum Nutri-Revitalisant. Successivamente passiamo all’idratazione del viso, per il giorno con Nuxuriance Gold Crème Huile Nutri-Fortifiant e per la sera con Nuxuriance Gold Baume Nuit Nutri-Fortifiant. È fondamentale anche utilizzare il contorno occhi, alleato di una beauty routine completa: Nuxuriance Ultra Contour Yeux et Lèvres.” specifica Cesare Fregni, National Training Nuxe Italia.

 

Home Spa

Voglia di Spa? Anche a casa è possibile rilassarsi e godersi qualche ora di benessere. Nuxe propone alcuni prodotti per rendere questo momento ancora più piacevole e cocoon. “Dopo aver riempito la vasca con acqua calda, tamponiamo la pelle del nostro corpo con un panno in microfibra e la Lotion Tonique Aquabella. Prima di immergersi nel proprio bagno rilassante, sciogliere nell’acqua 2 cucchiai di Huile Prodigieuse Douche + 10 spruzzi di Huile Prodigieuse Riche per un’atmosfera di totale relax. Se si desidera trasformare l’immersione in un trattamento ad effetto drenante detox, utilizzare 10 spruzzi di Nuxe Body Huile Minceur” – spiega Cesare Fregni.

 

 

 

.
.
Top