Moda

Apr 22 O BAG SCEGLIE LA VENDITA A DISTANZA

Redazione

O bag sperimenta la via dell’e-branding e lancia l’iniziativa O bag LIVE COLLECTION, per rimanere al fianco delle sue clienti, anche in un momento di lockdown. Se il tradizionale shopping in negozio è momentaneamente in stato di fermo, O bag sceglie una vendita a distanza, ideando una nuova esperienza di shopping che coinvolgerà i consumatori tramite dirette sul profilo Instagram @obagofficial e Facebook @Obag e slot di video-call prenotabili online, che offriranno un contatto one to one con un personal shopper, comodamente da casa propria. Tramite post, stories e una newsletter tempestiva che informerà sulle dirette programmate, tutte le clienti avranno così la possibilità di scoprire live le nuove proposte primaverili di O bag dallo showroom del marchio direttamente a casa propria, ma anche di prenotare una videochiamata con un assistente in una delle fasce orarie disponibili, per ricevere un servizio personalizzato di ricerca degli accessori preferiti e di guida all’acquisto.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top