Sport

Mar 07 OAKLEY È SPONSOR UFFICIALE PER LA FORNITURA DI EYEWEAR DELLA WSL

Partner, per il secondo anno, della WSL, Oakley continua a rendere omaggio allo spirito di “Be Who You Are” che spinge i suoi atleti a celebrare l’espressione individuale e incoraggia ognuno a credere in sé stesso. Con questo messaggio, il brand intende ispirare i surfisti di tutto il mondo a fare ciò che amano e a rimanere fedeli alla propria unicità con passione, amore e determinazione. I professionisti del Team Oakley che prenderanno parte all’edizione 2022 del World Championship Tour potranno godere anche di una presenza del marchio all’evento portoghese.

I più grandi surfisti internazionali si incontreranno sulla costa della Praia do Supertubos, ben protetti dall’eyewear Oakley.

A Peniche si sfideranno svariati fuoriclasse del Team Oakley del calibro di Ítalo Ferreira, Filipe Toledo, Kanoa Igarashi, Griffin Colapinto, Jordy Smith, Ethan Ewing, Kolohe Andino e la wildcard Afonso Antunes.

Quando non saranno intenti a cavalcare le onde, i campioni del Team si godranno il sole del Portogallo con Kato, modello pionieristico lanciato nel 2021 che ha rivoluzionato il settore eyewear, e con alcune delle montature lifestyle più iconiche di Oakley, come Frogskins™, CMDN e HSTN.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top