Sport

Mar 18 OAKLEY: NUOVA PARTNERSHIP CON LA WORLD SURF LEAGUE

di Redazione

La World Surf League (WSL) ha avviato una partnership globale con il leader del settore Oakley®. Sostenitore di lunga data del surf e brand eyewear di punta per i surfisti di tutto il mondo, Oakley conquista ufficialmente il proprio posto nella massima competizione di questo sport. Dopo aver sponsorizzato una serie di eventi targati WSL, con questa partnership il brand supporterà la community globale dei surfisti anche come fornitore eyewear ufficiale della WSL.

La partnership vedrà Oakley equipaggiare il team e lo staff dei conduttori WSL per tutto il Championship Tour 2021, fornendo occhiali da sole e dispositivi di protezione individuale (DPI) tra cui eyewear e mascherine della Clear Collection, con l’obiettivo di consolidare ulteriormente il proprio impegno nell’offrire agli atleti professionisti e amatoriali di tutto il mondo soluzioni adatte a soddisfare la loro passione per la performance e ad assisterli nelle attività quotidiane.

Da decenni Oakley è pioniere nella community del surf, dotando gli atleti di occhiali innovativi orientati soprattutto alle prestazioni e ispirati a un design dirompente. Stringendo questa partnership con la WSL, il brand è pronto a fare un passo epocale nel condividere la passione per lo sport con atleti e fan di tutto il mondo. In veste di partner ufficiale della WSL per i DPI, Oakley ha anche un ruolo chiave nei rigorosi e accurati protocolli WSL per la salute e la sicurezza contro il COVID-19, in ogni tappa del Championship Tour.

Diversi surfisti di alto livello appartenenti al Team Oakley sono pronti a gareggiare nel 2021 nei tour maschile e femminile, tra cui Italo Ferreira, Julian Wilson, Jordy Smith, Griffin Colapinto, Macy Callaghan e Sage Erickson. Il gruppo di atleti si unirà a molti altri nella battaglia per il titolo, non appena il World Championship Tour 2021 riprenderà con le quattro tappe della frazione australiana, a partire da Newcastle, Australia, il 1° aprile. Il programma del CT 2021 prevede anche le WSL Finals, lo scontro finale di una sola giornata che si terrà a Lower Trestles, California, per incoronare i campioni mondiali.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top