Sport

Nov 11 OAKLEY PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE NEVE FIRMATA DAGLI ATLETI DEL SUO TEAM

La collezione neve 2022 di Oakley® è stata creata insieme a un gruppo di campioni del team Oakley. L’offerta nasce dalla dedizione e dall’incessante ricerca di tecnologie, design e funzioni suggerite dagli atleti, utili sia in pista sia nella vita di tutti i giorni.

Oltre ai prodotti della collezione, Oakley lancia anche una serie di video “Be Who You Are” aventi per protagonisti alcuni esponenti del team Oakley specializzati negli sport invernali, seguendoli nel loro percorso di costante miglioramento come atleti e non solo.

Integrando le più avanzate novità in fatto di tecnologia tessile, design e costruzione, la collezione neve 2022 testimonia l’impegno del brand nel creare accessori da neve di alta qualità pensati apposta per gli atleti. L’offerta di quest’anno comprende una serie di modelli che portano la firma degli atleti del team Oakley: Mikaela Shiffrin, Aleksander Aamodt Kilde, Jamie Anderson, Sage Kotsenburg e Ståle Sandbech.

L’esclusiva gamma di maschere, caschi, giacche, pantaloni, smanicati e accessori da neve, realizzata con materiali tecnici ad alte prestazioni, vanta dettagli ispirati agli atleti e un design improntato alla funzionalità. Nasce così una collezione dedicata a chi si aspetta il meglio da sé e dalla propria attrezzatura invernale, in qualsiasi condizione, anche quelle più impegnative.

La collezione neve 2022 di Oakley sarà disponibile in negozio e su Oakley.com.

.
.
Top