Moda

Apr 22 OBLIQUE CREATIONS ADERISCE AL PROTOCOLLO 4SUSTAINABILITY

di Redazione

Il futuro sostenibile passa da una couture realmente eco, capace cioè di seguire tutti quei procedimenti che rendono l’intera filiera meno impattante possibile sull’ambiente. In questa direzione prosegue il percorso di OBLIQUE CREATIONS verso una moda realmente sostenibile che prevede, anche e soprattutto, l’adesione al protocollo di gestione chimica 4sustainability per eliminare le sostanze tossiche e nocive nella produzione di materiali tessili.

Manifesto di una sostenibilità in continuo divenire è la proposta jungle per la stagione estiva in cui la texture esplora una nuova visione di grafica… graffiante su modelli irresistibilmente à la page ma dall’animo green grazie al rispetto del protocollo secondo cui sono stati realizzati.

Bianco e nero e morbidezza: questa la formula magica per continuare a stupire in maniera consapevole.

Così la lunga tunica smanicata e morbida sul fondo, accarezza il corpo e si porta stretta in vita con una cintura importante e abbinata a pantaloni alla caviglia. Perfetto per il dailywear il longdress dallo scollo in primo piano e con le maniche accennate, che sottolinea le forme per poi ammorbidirsi sulle gambe e prestarsi agli abbinamenti più chic, per sottolineare il suo carattere versatile.

Più sbarazzino è il modello a prendisole con larghe spalline e linea avvolgente, che sceglie, una volta di più, la bella stagione per mettersi in mostra.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top