Moda

Ott 20 OBLIQUE CREATIONS CONQUISTA DUBAI

Oblique Creations, brand bolognese Made in Italy fondato da Olesya Petrenko, rafforza il piano di sviluppo commerciale negli Emirati Arabi Uniti; in concomitanza di Expo 2020 Dubai il brand sarà tra i protagonisti di un live event nell’emirato.

Il 13 ottobre, il That Concept Store presso il Mall of the Emirates, ha ospitato una sfilata dedicata alla collezione fall-winter 2021/22, alla presenza di media, influencer, buyer e potenziali consumatori. Nel negozio il brand è infatti presente con un corner già dal 2020.

Il brand inizierà una nuova fase di espansione commerciale nella regione, che lo porterà nei prossimi anni a presidiare non solo l’area degli Emirati Arabi, ma anche l’India, il Bahrein e l’Egitto. Questo sarà reso possibile grazie a una strategia di crescita in ambito retail e in quello digitale.

L’azienda è conosciuta in Medio Oriente grazie alla manifattura italiana e all’attenzione per la sostenibilità: la produzione è infatti totalmente Made in Italy e tutti i passaggi della filiera sono a basso impatto ambientale.

.
.
Top