Stile

Set 06 OFF-WHITE C/O VIRGIL ABLOH: LIMITED EDITION PER LA CASA CON GINORI 1735

Off-White c/o Virgil Abloh™ presenta una nuova limited home collaboration con Ginori 1735, il primo drop di una lunga partnership prevista per il 2022. Ginori 1735 è da quasi tre secoli punto di riferimento globale nel settore del lusso e del lifestyle, espressione dell’eccellenza italiana nella porcellana pura e nel design di altissima qualità. Da sempre associato a grandi figure della moda, dell’arte, del design, dell’architettura, del cinema e dell’arredamento, in questa collaborazione i due brand svelano una sorprendente combinazione di tradizione e innovazione moderna realizzando una collezione che combina elementi di design di alta gamma con i codici di youth culture e contemporary conversation firmati Off-White™.
La forma tradizionale della collezione Antico Doccia di Ginori 1735, utilizzata dalla metà del 1700 e contraddistinta dalle seducenti curve del profilo che ricorda l’argenteria fiorentina tardo barocca, incontra l’estetica all’avanguardia di Off-White™.
Gli elementi iconici di Off-White™ si combinano con le raffinate creazioni Ginori 1735 per un set completo di stoviglie con piatti piani, piatti da portata, una teiera e un set di piattini per tazze da tè caratterizzati dai contrasti del bianco e il nero.

La collezione sarà presentata all’interno dello store Off-White™ di Milano in via Bigli 2 durante il Salone del Mobile attraverso un’installazione immersiva. Il piano terra del negozio diventerà un ambiente Off-White™ Home, in cui diversi “OBJECTS” saranno parte di un dialogo visivo in cui lo spazio si trasformerà in un vero e proprio appartamento vissuto e ispirato alla vita reale.


.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top