Sport

Mag 04 “OGGI” MEDIA PARTNER DEL GIRO D’ITALIA

Prende il via la lunga pedalata di OGGI al fianco del 105° Giro d’Italia che partirà venerdì 6 maggio da Budapest, in Ungheria, e si concluderà domenica 29 maggio a Verona.

Media partner della Corsa Rosa, il settimanale degli italiani diretto da Carlo Verdelli offrirà a lettori e appassionati una cronaca esclusiva delle 21 tappe della corsa ciclistica più importante e amata d’Italia. Ogni settimana sul giornale e, dal 6 maggio, sul sito oggi.it con lo speciale Il nostro Giro d’Italia, www.oggi.it/giroditalia.

Un racconto quotidiano delle curiosità, del territorio, delle persone e dei personaggi che giorno dopo giorno caratterizzeranno la corsa, attraverso articoli e video in loco del giornalista di OGGI Andrea Greco. 

Nel numero di OGGI in edicola da giovedì 5 maggio, il racconto dedicato alla Corsa Rosa inizia invece con le parole di Walter Veltroni che in un lungo articolo celebra il Giro d’Italia e i suoi personaggi. Un Giro, scrive Veltroni, che “è mito, leggenda, fatica, grandezza”.

Il racconto prosegue con Francesco Moser, il ciclista italiano con più vittorie in assoluto, tra cui il Giro d’Italia nel 1984, che nell’intervista ricorda con nostalgia e un sorriso i tempi nei quali correva e fame, fatica e rivalsa erano compagne di vita.

Oltre che in edicola, il settimanale OGGI sarà disponibile gratuitamente per i visitatori del 105° Giro d’Italia nel Villaggio di partenza e di arrivo di ogni tappa.

Il numero di OGGI in edicola dal 5 maggio dedica la copertina all’étoile Roberto Bolle ed è sostenuto da una campagna sulle testate RCS e da uno spot, realizzato da HI! Comunicazione, sulle reti RAI.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top