Moda

Set 18 OLIVIERO TOSCANI PER PEOPLE OF SHIBUYA

People of Shibuya, brand di abbigliamento uomo e donna dal gusto minimal e versatile, si ispira da sempre al dinamismo e all’energia, presentando capi dallo stile altamente tecnico e funzionale.
Il brand dalla stagione Autunno – Inverno 2022 abbandona le nuance non colore, tipiche del mondo performance, per abbracciare un nuovo percorso che vede il perfetto binomio fra tecnicità e colore. Uno styling pensato per un target giovane e contemporaneo, cosciente di come dovrebbe essere il mondo e quindi vicino al pensiero del brand da sempre anticonformista, comfy e sostenibile.

E’ proprio una crew di ragazzi moderni, multietnici e con uno sguardo sul mondo la protagonista della nuova campagna Autunno – Inverno 22 di People of Shibuya immortalati dagli scatti del celebre fotografo italiano di fama internazionale Oliviero Toscani. Il suo straordinario talento creativo esalta il carattere contemporaneo del brand con immagini “Looking at People”:” Con questa campagna ho cercato di dare a People of Shibuya un’interpretazione attuale della generazione contemporanea, evitando luoghi comuni e gli stereotipi di modelli mercenari comunemente utilizzati nella comunicazione moderna. In un certo senso – continua Oliviero Toscani – è una ricerca dell’umanità fatta con rispetto e determinazione, che ne testimonia, attraverso la morfologia, la contemporaneità e il momento storico. La collezione People of Shibuya rispecchia questa contemporaneità. Non sarebbe stato possibile con un marchio di ‘moda’, che cerca consenso e passa rapidamente di ‘moda’.”

Una collaborazione spontanea che ha spinto People of Shibuya ad affidare l’art direction della propria campagna ad Oliviero Toscani. Angelo Loffredo, Direttore Commerciale e Art Director Stile, commenta:” Oliviero Toscani è un’icona dell’immagine perché la sua ricerca artistica è senza tempo. È un onore per il brand poter collaborare con lui perché ci ispiriamo a tecnicità e al futuro del lifestyle. Chi come Toscani è stato innovatore lo resta per sempre: colpisce con narrative visive fuori dal tempo. È il migliore interprete di un futuro che non esiste ancora, un interprete che riesce a immortalare una crew di ragazzi che ci guarda e che sembra indicarci la strada con determinazione e coraggio. Rappresenta lo spirito di People of Shibuya che con la ricerca vuole contribuire ad un futuro migliore.”

People of Shibuya si impegna a realizzare collezioni sia no season, grazie a capi caratterizzati da più strati accoppiati removibili, cheimpattanti, per la vivacità dei colori utilizzati come ad esempio l’azzurro. Il comfort, lo stare bene con stessi, è uno degli elementi cardine delle collezioni che si sposa perfettamente con la sostenibilità. People of Shibuya, giorno dopo giorno, investe in ricerca e sviluppo per offrire un prodotto ecofriendly ma pensato e realizzato per durare nel tempo, vera sostenibilità del prodotto e del brand.

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