Bellezza

Apr 23 OLOS: SKINCARE ROUTINE PER IL CORPO CON MINERAL BENEFIT

OLOS presenta MINERAL BENEFIT, un nuovo metodo per la skincare routine, grazie alla LITOCOSMETICA: ispirata ai principi della litoterapia, è un metodo naturale che studia le azioni benefiche delle pietre minerali per l’equilibrio energetico del corpo.

La linea contiene fino al 97% di ingredienti di origine naturale. Il restante 3% è necessario per conferire alle formule le qualità olfattive e sensoriali.

CREMA IDRATAZIONE DESTRESS CORPO, dalla texture leggera, a rapido assorbimento, che dona una sensazione di freschezza per donare alla pelle idratazione ed equilibrio. In testa: pera, mandarino, mandorla,  nel cuore: gelsomino, peonia, fiore di loto e in fondo: ambra, legno di cedro e muschio.

CREMA NUTRIMENTO INTENSO CORPO, dalla texture ricca e corposa, a rapido assorbimento, per nutrire in profondità tutte le pelli. Effetto seta. Ideale come coccola, per alleviare lo stress. In testa: arancia e bergamotto, nel cuore: ylang ylang, gelsomino, mughetto, lampone e peonia e in fondo: benzoino, muschio, legno di sandalo e vaniglia.

ACQUA DI TRATTAMENTO DINAMIZZANTE CORPO, acqua spray profumata. Un vero trattamento corpo con attivi dalle proprietà idratanti e antistress. Per una pelle vellutata e protetta. Grazie alle sue note floreali, si può usare anche per i capelli. Applicare con frizioni vivificanti o nebulizzare su corpo e capelli. In testa: arancio, limone e cassis, nel cuore: cannella hedione, iso e super, caramello e in fondo: patchouli, ambra e muschio.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top