Moda

Apr 15 OOF WEAR CELEBRA INCLUSIVITÀ E BODY POSITIVE CON CAROLINA AMORETTI

Inclusività, empowerment, body positive; e ancora, valore del singolo e della sua bellezza, indipendentemente dai canoni estetici precostituiti; senso di appartenenza e libertà di espressione: sono queste le basi su cui si fonda il dna di OOF WEAR e che diventano protagoniste del suo nuovo progetto social.

Il risultato è #theshapeslab e ha il suo cuore nella Community OOF People, da sempre interprete privilegiata dell’essenza del brand con quelle persone reali che ne fanno parte e che sanno che il fascino della diversità e il valore del body positive fanno davvero la differenza. Una filosofia comune che ha ispirato la collaborazione che OOF WEAR ha realizzato con la fotografa Carolina Amoretti, ideatrice di Fantabody, e che è stata raccontata dalla campagna adv su Instagram.

Per il progetto- visibile su @oofwear – sono state selezionate con un casting le follower del brand, ragazze normali ma forti, indipendenti, ognuna diversa dall’altra, tutte ugualmente capaci di farsi interpreti, attraverso i capi della collezione SS 2021 OOF WEAR, della loro unica diversità intesa come un vero manifesto di bellezza inclusiva. Non esistono difetti, non ci sono schemi da rispettare: quello che conta è stare bene con sé stessi, accettandosi e usando la propria differente normalità come un valore aggiunto, imprescindibile e bellissimo.

L’obiettivo di Carolina Amoretti ha trasformato queste premesse in una girandola colorata e allegra di corpi in movimento, felici di mostrarsi così come sono, impreziositi da capi di un guardaroba che celebra un concetto di bellezza accogliente in cui l’accettazione di sé e l’abbandono di standard estetici impossibile è la vera tendenza.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top