Auto

Ott 23 OPEL: APERTE LE PRENOTAZIONI

di Ilaria Salzano

Aperte online le prenotazioni per la nuova Opel Mokka in edizione speciale First Edition. Tramite un configuratore, raggiungibile dalla homepage Opel.it, si personalizza il modello, nella versione preferita ed il gioco è fatto: è sufficiente creare il proprio profilo, scegliere quale First Edition si adatta più alle proprie peculiarità e procedere con il pagamento di un deposito pari a 500 euro. Il successivo passo spetta al concessionario di zona, con un invito in showroom per finalizzare il contratto ed effettuare l’ordine. 

Il vantaggio di scegliere una Fist Edition? Quello di mettersi al volante prima degli altri della vettura, il cui arrivo è previsto per marzo 2021. L’edizione speciale di pre-lancio tra l’altro è proposta con opzioni offerte al 50% del prezzo di listino. 

L’offerta include Opel Mokka GS LINE+, con il motore benzina 1.2 litri turbo (100 cavalli e 130 cavalli con cambio manuale a 6 rapporti oppure Automatico AT8) o, per chi preferisce il diesel, con il 1.5 litri da 110 cavalli e cambio manuale a 6 rapporti. La dotazione ‘First Edition’ comprende cofano nero, Keyless, navi pro, Park&Go pack e gli intellilux Led Matrix. Per chi la sceglie elettrica, Opel Mokka-e Ultimate aggiunge anche il Park&Go Premium Pack e Wireless Charger, con la fornitura e montaggio della colonnina di ricarica da 7,4 kW. Per tutti un anno di RC auto gratuita. 

.
.
Top